La Brigata

La brigata

La famigliarità che da sempre ci contraddistingue è soprattutto merito della nostra brigata, sempre pronta a soddisfare ogni vostra richiesta.
Negli anni siamo diventati una grande famiglia, dandoci continuamente la forza e l’entusiasmo per continuare al meglio il nostro lavoro.

VinoDeiFratiBrigata Luglio2017 041 La Brigata

Beatrice

Dopo aver conseguito la laurea specialistica in Economia dei Mercati Finanziari nel 2014, ha lavorato fino al 2016 in ambito bancario ma il richiamo della passione è stato più forte e nel 2017 è tornata definitivamente al Vino dei Frati per scommettere su se stessa e sul sogno del Vino dei Frati, attualmente è Chef del Ristorante.
Sta conseguendo il corso da Sommellier AIS e corsi di cucina per rimanere sempre aggiornata su nuove tecniche culinarie da abbinare ai piatti tradizionali.

Celeste

Musicista e cantante jazz ha girato il mondo per tutta la sua vita, fino a quando non ha conosciuto lo Chef Massimo ed è nato il Vino dei Frati! La sua vena artistica e teatrale vi porterà in tavola dolci sempre diversi e stravaganti!

VinoDeiFratiBrigata Luglio2017 025 La Brigata
VinoDeiFratiBrigata Luglio2017 051 La Brigata

Algerta

Nello Staff dal 2015 ha imparato a fare la nostra pasta ripiena al pari delle nonne piacentine, nel weekend lavora in sala e saprà consigliarvi quale piatto è più adatto ai vostri palati!

Marco

Giovane cantante è entrato nella nostra famiglia nell’estate 2016 e ha subito conquistato tutti per il suo charme dallo stile retrò. Buon intenditore di vino, non solo beve volentieri, ma saprà anche abbinare i nostri ottimi vini sulla vostra tavola!

VinoDeiFratiBrigata Novembre2017 072 La Brigata